Una Pasqua speciale all’Hilton Molino Stucky Venice

La primavera è alle porte e con essa sono in arrivo le celebrazioni di Pasqua. Con le giornate che si allungano e il clima che si fa più mite, Venezia si veste di nuova luce. È il momento ideale per trascorrere le festività con i propri cari alla scoperta della Serenissima.
All’Hilton Molino Stucky Venice, iconico hotel situato sulle rive del Canale della Giudecca, ci si prepara a festeggiare la Pasqua con le proposte speciali ideate per l’occasione: l’affascinante atmosfera della Giudecca, isola che conserva intatto lo spirito della Venezia più autentica, farà da perfetta cornice alle sperienze gastronomiche, al relax e benessere e alla mixology creativa che l’hotel propone ai suoi ospiti.

Il tradizionale pranzo di Pasqua è al Ristorante Bacaromi che trae ispirazione dai bacari veneziani, regalando ai propri ospiti un’atmosfera accogliente e genuina. Per l’occasione, l’Executive Chef Ivan Fargnoli ha creato alcuni piatti speciali, da assaporare in un percorso declinato tra i sapori della tradizione veneziana e i piatti tipicipasquali.Siparte dalCarpaccioditonnoaffumicato,gruedicioccolatoekimchidiverza,perproseguire con il Risotto ai piselli e nero di seppia, con le Costolette d’agnello, con carotine e topinambur saltato e salsa alla Lavanda e si conclude con un intramontabile classico: la Colomba pasquale preparata dai maestri pasticceri dell’Hilton Molino Stucky e servita con le classiche salse alla vaniglia e al cioccolato.

Il famosissimo Skyline Rooftop Bar, da cui si gode un ineguagliabile panorama su tutta la laguna, offre lo spettacolo del mutare dei colori del cielo veneziano con il trascorrere delle ore, e propone ai suoi ospiti, oltre alle consuete specialità di mixology creativa, il cocktail speciale per queste festività: il White Rabbit, un sapiente mix di Stucky Gin con amaretto, panna, albume d’uovo, lemon curd ed estratto di vaniglia.

La pausa pasquale è anche l’occasione per prendersi cura di sé e godere di un buon realax, e a questo scopo il luogo ideale è l’eforea Spa. Non solo sauna, bagno turco e jacuzzi, ma anche due trattamenti pensati proprio per questo periodo dell’anno. Il Chocolate Bliss, un inebriante massaggio corpo con olio caldo al cioccolato, le cui proprietà riducono gli effetti dello stress, mentre i movimenti del massaggio favoriscono la circolazione in tutto il corpo. In alternativa, si potrà godere dello Spring Awakening, che prevede un body brush con olio di macadamia e mandorle dolci che ottimizza l’elasticità e la morbidezza della pelle. Mentre la spazzolatura stimola il rinnovamento cellulare, il massaggio total body con l’olio di macadamia e mandorledolci dona una pelle nutrita in profondità.

E dopo queste meravigliose esperienze in albergo si è pronti per esplorare il fascino della Giudecca e di Venezia tutta, che in questa stagione dell’anno sa dare il meglio di sé creando ricordi magici di una vacanza di Pasqua assolutamente speciale.